Torna alle adozioni

Adottato
Mango 🥭
AdottatoVivaceDolce
Chi sono
Ciao a tutti!! Sono il più rosso e vivace della cucciolata, mi chiamo Mango, sono nato il 31 Marzo e cerco una casa per la vita e una famiglia che mi ami per sempre. Ho avuto la fortuna di non nascere in strada, perché Giulia ha salvato la mia mamma prima del parto, non ho conosciuto umani cattivi... e non voglio conoscerne MAI! Quindi cerco qualcuno che possa amarmi per sempre. 🧡 POTRÒ PARTIRE A METÀ/FINE GIUGNO 🏠
Ha trovato famiglia!
Mango 🥭 ha trovato una casa piena d'amore. Grazie a chi ha reso possibile questa storia a lieto fine!