Torna alle adozioni

Adottato
Coco 🥥
AdottatoVivaceDolce
Chi sono
Io sono Coco! Sono nato il 31 Marzo e la mia mamma si chiama Papaya, ho avuto la fortuna di non nascere in strada, Giulia ha salvato la mia mamma prima del parto, non ho conosciuto umani cattivi... e non voglio conoscerne MAI! Mi piacerebbe crescere tranquillo e sapere già che quando sarò pronto ci sarà una famiglia tutta per me ad aspettarmi... quindi aspettatemi! Io sarò pronto a metà/fine Giugno, ma prometto che crescerò forte e in salute 💛 POTRÀ PARTIRE A METÀ/FINE GIUGNO🏠
Ha trovato famiglia!
Coco 🥥 ha trovato una casa piena d'amore. Grazie a chi ha reso possibile questa storia a lieto fine!